Questo 2023 è stato un anno pieno di bellissime soddisfazioni e vogliamo condividerle con i nostri donatori di sangue e piastrine che, con il loro contributo, hanno reso possibile il raggiungimento di questi importanti traguardi:
GRAZIE
per le oltre 15.000 unità di sangue
per le 2.600 unità di piastrine
per le 135 raccolte esterne
e per le oltre 40.000 terapie trasfusionali
Dietro questi numeri ci sono tante famiglie, migliaia di malati e tantissimi bambini che hanno potuto combattere le loro battaglie grazie al vostro aiuto.
Ci sono anche numeri che non si possono contare e sono quelli dei quali andiamo più fieri: i tanti sorrisi, le tante speranze e l’enorme generosità che hanno permesso alla nostra Associazione di portare avanti, anche nel 2023, l’impegno quotidiano di contribuire a salvare vite umane, nulla sarebbe stato possibile senza ciascuno di voi!
Siamo una Famiglia che cresce e si consolida! GRAZIE ai tantissimi giovani che si sono uniti a noi e che ci stanno aiutando a condividere il nostro messaggio!
GRAZIE agli storici donatori di sangue che, con il loro esempio e con il loro supporto costante, rappresentano la nostra ricchezza più preziosa.
Si chiude un anno e ne inizia un altro che, ci auguriamo sia ricco di coraggio e felicità, che porti nuovi donatori e tanti nuovi bei traguardi da raggiungere insieme.
Perché insieme possiamo fare davvero la differenza!
Che sia davvero uno splendido 2024 per tutti!
Se ancora non l’hai fatto, programma la tua donazione di sangue o piastrine!
Inizia questo 2024 con un gesto di solidarietà verso chi più ne ha bisogno, farà bene anche a te ❤️
Grazie per il tuo aiuto!
Clicca qui: